CIANCIANA.INFO - Il portale su Cianciana by Paolo Sanzeri -Storia, Cultura, Architettura, Turismo, Cronaca ed altro - Cianciana internazionale: ecco il servizio su Cianciana della TV americana HGTV di New York.

 

 

 

Home
Advertisement

Libro: Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione

Advertisement
Advertisement

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Advertisement

Webcam Cianciana

Advertisement
 
...il presente sito è gestito personalmente da Paolo Sanzeri e non usufruisce di contributi privati e pubblici ... . il Museo Civico ha a disposizione il Portfolio con la raccolta: "CIANCIANA: 16 cartoline per la storia di una città". . ..Si da avviso che stiano realizzando nel Museo Civico una nuova sezione archeologica e mineraria, si raccolgono reperti archeologici e reperti provenienti dalle zolfare..., quali cristalli di zolfo, oggetti e attrezzi ed in particolare delle foto.... .. presso il Museo il libro "Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione" . . . INTERNET POINT gratuito presso il Museo Civico.
 
Advertisement
Advertisement

Cerca

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Per l'acqua pubblica

Per l'acqua pubblica
Radio
Radio Capital
Radio Deejay

Immagine casuale

__logo.jpg

Articoli in lingua inglese

Advertisement

Articoli in lingua russa

Advertisement

Mappa interattiva

Advertisement

Festa di San Giuseppe

Advertisement

carta turistica informativa

Advertisement
Cianciana internazionale: ecco il servizio su Cianciana della TV americana HGTV di New York. PDF Stampa E-mail
Scritto da Paolo Sanzeri   

Sample Image   

Anteprima   27/12/12:  Su You Tube il servizio su Cianciana della rete televisiva “Home and Garden Television Network (HGTV)” di New York, (Stati Uniti D'America), che ha effettuato, dal 11 al 13 marzo 2011, delle riprese televisive su Cianciana, in case del centro storico, al fine di effettuare un episodio del programma televisivo "House Hunters International",  in onda in America e sul satellite visibile in diversi continenti. 

La puntata tratta l'acquisto di una casa, da parte di una Americana, a Cianciana . Quest'ultima indecisa di acquistare casa a Cianciana (Sicilia) o in Thailandia. Infatti nel mese di gennaio sono iniziate le riprese proprio in Thailand

Couple Moves to Cianciana, Sicily to be Close to Family

Episode HHINT-3902H

See all Episodes

Tune In

  • September 14, 2012

    10:30 PM e/p

  • September 14, 2012

    1:30 AM e/p

Elizabeth and Roy McClean bonded over their mutual love of Asia. After marrying, they explored Korea, China, Thailand and more together. But after 8 years of bouncing around Asia, they're missing their families and want a home base in Cianciana, Sicily to make family reunions a little easier. But Roy wants a historic fixer-upper and Elizabeth's leaning toward a move-in ready property. Can this couple find a middle ground or will Roy's renovation dreams, be Elizabeth's nightmare? Find out when House Hunters International makes time for family in Cianciana, Sicily.
 
 Anteprima
Anteprima
Anteprima

 

L'Agenzia immobiliare My House di Montalbano Giuseppina, nei mesi scorsi, è stata contattata da un incaricato dalla rete televisiva “Home and Garden Television Network (HGTV)” di New York, (Stati Uniti D'America) al fine di girare delle riprese televisive nel mese di marzo a CIANCIANA per realizzare una puntata del programma televisivo chiamato 'House Hunters International' in onda in America e sul satellite visibile in diversi continenti.

Così come concordato Sabato scorso, 10/03/2012, sono arrivati a Cianciana la troupe televisiva, formata da un regista, cameraman ed un addetto all'audio.
La troupe televisiva è alloggiata nel novello Bed & Breakfast “ Villa Platani”.
Hanno dato inizio alle riprese Domenica mattina nella Salita Regina Elena, via Gentile ed in tutto il quartiere San Gaetano, monte Calvario compreso.
Le riprese sono proseguite lunedì in Via Catania ed in tutto il quartiere Canalello, arricchendo le riprese con filmati sulle campagne di Cianciana e per le vie del centro storico.
Oggi saranno concluse tutte le riprese e saranno date in onda tra 3 o 4 mesi.
In data 05/03/2012 la Signora Anna Wasiuta, Senior Production Coordinator della Leopard Films USA con sede in New York, ha fatto richiesta al Sindaco dell'autorizzazione per le riprese televisive a Cianciana.
Autorizzazione accordata  già il 06/03/2012 al fine di efefttuare tutte le riprese necessarie alla buona riuscita dell'episodio da inserire nel programma televisivo.
 Questo evento organizzato e programmato oltre oceano, a seguito di una Signora che ha manifestato la volontà di comprare casa a Cianciana, è un ulteriore tassello che mette in evidenza come gli operatori turistici locali, vedi l'Agenzia immobiliare My House, i titolari della Villa Platani, riescono a supportare lo sviluppo turistico di Cianciana in modo brillante e moderno, utilizzando i mezzi più all'avanguardia per offrire al mondo intero il nostro patrimonio, non solo immobiliare, ma culturale, ambientale e principalmente sociale.
 
< Prec.   Pros. >