CIANCIANA.INFO - Il portale su Cianciana by Paolo Sanzeri -Storia, Cultura, Architettura, Turismo, Cronaca ed altro - Bar con Ray.

 

 

 

Home arrow Turismo arrow Bar con Ray.
Advertisement

Libro: Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Webcam Cianciana

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Cerca

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Per l'acqua pubblica

Per l'acqua pubblica
Radio
Radio Capital
Radio Deejay

Immagine casuale

__logo.jpg

Articoli in lingua inglese

Advertisement

Articoli in lingua russa

Advertisement

Mappa interattiva

Advertisement

Festa di San Giuseppe

Advertisement

carta turistica informativa

Advertisement
Bar con Ray. PDF Stampa E-mail
Scritto da Enzo Minio   
Anteprima Giovedì 31 Luglio 2014. Tra i tanti personaggi di spettacolo e di cultura che in questi anni cianciana ha ospitato quello che maggiormente desta attenzione e curiosità è l'attore e regista inglese, Ray Winston, che da circa quattro anni fa la spola tra Londra, Los Angeles e cianciana. Nella cittadina agrigentina, in contrada Ferraria, sulla strada provinciale che da cianciana porta a Ribera, l'attore, facilmente riconoscibile nella cittadina per barba e capelli grigi, dall'atteggiamento tipicamente inglese, ha in corso di completamento una mega villa di circa un migliaio di metri quadri nella quale conta di trascorrere, assieme alla famiglia, diversi periodi dell'anno, specie tra primavera ed autunno.
È un personaggio ormai di casa a cianciana perché lo trovi in piazza la mattina, seduto ai tavolinetti dei bar la sera a conversare quasi in siciliano con quanti ama incontrare e lo incontri, anche per appuntamento, a Villa Platani, il resort della signora Teresa La Corte che con il marito inglese gestisce la struttura che ospita gli stranieri, i turisti che per la prima volta arrivano nella cittadina. Ray Winston, che nel 2013 ha interpretato il film aglo-americano "Nhoa" dove ha avuto il ruolo di coprotagonista, conta di ricevere a cianciana nella sua magnifica residenza amici attori, registi, produttori e manager del mondo del cinema, creando un circuito e un turismo d'èlite che ha fatto pensare ad alcuni attenti osservatori la creazione di un centro di cinematografia europeo che si affaccia sul Mediterraneo.
 
< Prec.   Pros. >