CIANCIANA.INFO - Il portale su Cianciana by Paolo Sanzeri -Storia, Cultura, Architettura, Turismo, Cronaca ed altro - Classificate altre cinque strutture turistiche nel mese di marzo 2015.

 

 

 

Home arrow Turismo arrow Classificate altre cinque strutture turistiche nel mese di marzo 2015.
Advertisement

Libro: Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Webcam Cianciana

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Cerca

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Per l'acqua pubblica

Per l'acqua pubblica
Radio
Radio Capital
Radio Deejay

Immagine casuale

__logo.jpg

Articoli in lingua inglese

Advertisement

Articoli in lingua russa

Advertisement

Mappa interattiva

Advertisement

Festa di San Giuseppe

Advertisement

carta turistica informativa

Advertisement
Classificate altre cinque strutture turistiche nel mese di marzo 2015. PDF Stampa E-mail
Scritto da Paolo Sanzeri   

 Continua l'attività di classificazione e di verifica, delle strutture ricettive ed alberghiere della provincia di Agrigento, effettuata dal settore "Promozione turistica ed attività economiche e produttive". L'ufficio ha provveduto, nel mese di marzo, alla classificazione di cinque nuove strutture turistiche nella tipologia delle Case Vacanze a Cianciana. Si tratta delle seguenti strutture ricettive nella tipologia di case e appartamenti per vacanza: "Lu Canalaru"; "Lu Pisciaru";  "Lu Surfararu";  "Lu Viddanu";  "Lu Curdaru". Segue articolo ....

 

Anteprima

Continua l'attività di classificazione e di verifica, delle strutture ricettive ed alberghiere della provincia di Agrigento, effettuata dal settore "Promozione turistica ed attività economiche e produttive". L'ufficio ha provveduto, nel mese di marzo, alla classificazione di sette nuove strutture turistiche due nella tipologia dei "bed and breakfast", Agrigento e Sciacca e cinque nella tipologia delle Case Vacanze a Cianciana. Si tratta delle seguenti strutture ricettive nella tipologia di case e appartamenti per vacanza: "Lu Canalaru"sita a Cianciana in C/da Canalaro, classificazione una stella composta da una unità abitativa e tre posti letto; "Lu Pisciaru"sita a Cianciana in Corso Vittorio Emanuele 79, classificazione, una stella composta da una unità abitativa, con sei posti letto; "Lu Surfararu"sita a Cianciana in C/da Comm. Cinquemani Arcuri 32, classificazione una stella composta da una unità abitativa e tre posti letto; "Lu Viddanu"sita a Cianciana in Corso Comm. Cinquemani Arcuri 32, classificazione una stella composta da una unità abitativa e cinqueposti letto; "Lu Curdaru"sita a Cianciana in Salita Carmelo 67, classificazione una Stella composta da una unità abitativa e due posti. Due i nuovi B&B: B&B Triskèles sita ad Agrigento nel Viale della Vittoria n.211, classificazione tre stelle con una disponibilità di n. tre camere e sette posti letto e " Note di Colore" sita a Sciacca in via Orti San Salvatore n. 13 classificazione tre stelle con una disponibilità di cinque camere e otto posti letto. Con le nuove classificazioni in provincia di Agrigento sono, attualmente, disponibili 18.633 posti letto di cui 12245 posti nelle strutture residence e alberghi e 6388 nelle altre tipologie di strutture alberghiere.

 
< Prec.   Pros. >