CIANCIANA.INFO - Il portale su Cianciana by Paolo Sanzeri -Storia, Cultura, Architettura, Turismo, Cronaca ed altro - Colori, suoni e balli. La valle del Platani vista dal drone.

 

 

 

Home
Advertisement

Libro: Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione

Advertisement
Advertisement

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Advertisement

Webcam Cianciana

Advertisement
 
...il presente sito è gestito personalmente da Paolo Sanzeri e non usufruisce di contributi privati e pubblici ... . il Museo Civico ha a disposizione il Portfolio con la raccolta: "CIANCIANA: 16 cartoline per la storia di una città". . ..Si da avviso che stiano realizzando nel Museo Civico una nuova sezione archeologica e mineraria, si raccolgono reperti archeologici e reperti provenienti dalle zolfare..., quali cristalli di zolfo, oggetti e attrezzi ed in particolare delle foto.... .. presso il Museo il libro "Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione" . . . INTERNET POINT gratuito presso il Museo Civico.
 
Advertisement
Advertisement

Cerca

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Per l'acqua pubblica

Per l'acqua pubblica
Radio
Radio Capital
Radio Deejay

Immagine casuale

__logo.jpg

Articoli in lingua inglese

Advertisement

Articoli in lingua russa

Advertisement

Mappa interattiva

Advertisement

Festa di San Giuseppe

Advertisement

carta turistica informativa

Advertisement
Colori, suoni e balli. La valle del Platani vista dal drone. PDF Stampa E-mail
Scritto da Grazia La Paglia   

07/08/15:    Un drone si solleva su Sant'Angelo Muraro, San Biagio Platani, Casteltermini, Cianciana e Sant'Elisabetta. Festività religiose, folklore, fontane, scalinate e stradine antiche. È questo il paesaggio di “Valle del Platani”, una delle tante clip che il Gal dei Sicani proietterà ad Expo Milano 2015.

 

http://video.repubblica.it/edizione/palermo/colori-suoni-e-balli-la-valle-del-platani-vista-dal-drone/208927/208038 

 Trentadue i comuni rappresentati dal Gruppo di Azione Locale fino al 9 agosto e, per meglio mostrarli a tutto il mondo, sono stati immortalati in dei video dedicati alla Valle del Belice, alla Valle del Sosio e ai tanti paesaggi unici che ricadono in quel pezzo di Sicilia che va dal mare di Cattolica Eraclea ai Monti Sicani. Un excursus per immagini in un territorio che conserva ancora odori, sapori, mestieri ed aspetti del passato lanciati da un anno sul mercato del turismo relazionale e del bio con il marchio “Distretto rurale di qualità dei Sicani”.

(grazia la paglia)

 
< Prec.   Pros. >