CIANCIANA.INFO - Il portale su Cianciana by Paolo Sanzeri -Storia, Cultura, Architettura, Turismo, Cronaca ed altro - La libertà.

 

 

 

Home
Advertisement

Libro: Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione

Advertisement
Advertisement

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Advertisement

Webcam Cianciana

Advertisement
 
...il presente sito è gestito personalmente da Paolo Sanzeri e non usufruisce di contributi privati e pubblici ... . il Museo Civico ha a disposizione il Portfolio con la raccolta: "CIANCIANA: 16 cartoline per la storia di una città". . ..Si da avviso che stiano realizzando nel Museo Civico una nuova sezione archeologica e mineraria, si raccolgono reperti archeologici e reperti provenienti dalle zolfare..., quali cristalli di zolfo, oggetti e attrezzi ed in particolare delle foto.... .. presso il Museo il libro "Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione" . . . INTERNET POINT gratuito presso il Museo Civico.
 
Advertisement
Advertisement

Cerca

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Per l'acqua pubblica

Per l'acqua pubblica
Radio
Radio Capital
Radio Deejay

Immagine casuale

__logo.jpg

Articoli in lingua inglese

Advertisement

Articoli in lingua russa

Advertisement

Mappa interattiva

Advertisement

Festa di San Giuseppe

Advertisement

carta turistica informativa

Advertisement
La libertà. PDF Stampa E-mail
Scritto da Paolo Sanzeri   

 Massima aspirazione di un uomo è vivere libero di far accadere nella propria vita i propri sogni.


Liberi di crederci, liberi di sbagliare.


Segue: .....

La libertà. Massima aspirazione di un uomo è vivere libero di far accadere nella propria vita i propri sogni. Liberi di crederci, liberi di sbagliare. Superando ogni tipo di limite: quello imposto dall'esterno e quello, più arduo, segnato dentro se stessi. Libertà come continua tensione tra l'alto e il basso, tra dentro e fuori; verso un continuo superamento di ostacoli per arrivare ad abbracciare le infinite possibilità che il mondo offre. Per descrivere tutto ciò, come sempre, ci siamo affidati ai racconti, ai sogni, alle visioni di attori, scrittori, produttori, registri. Maestri di teatro lontani nel tempo e Maestri di vita sempre attuali. La libertà è affidata alla magia, ad uno sguardo aperto, ad un cuore che batte e un respiro profondo. La libertà come profonda e radicale onestà verso se stessi. Faccio invito, nella vita, ad aprire le lai, come tanti sipari vibranti, liberi di volare sospinti tra fantasia e curiosità. Cianciana, lì 30/09/2016. Paolo Sanzeri
 
< Prec.   Pros. >