CIANCIANA.INFO - Il portale su Cianciana by Paolo Sanzeri -Storia, Cultura, Architettura, Turismo, Cronaca ed altro - Finanziato il progetto: Riqualificazione Quartiere "Canalello" e altri spazi urbani degradati.

 

 

 

Home
Advertisement

Libro: Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione

Advertisement
Advertisement

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Advertisement

Webcam Cianciana

Advertisement
 
...il presente sito è gestito personalmente da Paolo Sanzeri e non usufruisce di contributi privati e pubblici ... . il Museo Civico ha a disposizione il Portfolio con la raccolta: "CIANCIANA: 16 cartoline per la storia di una città". . ..Si da avviso che stiano realizzando nel Museo Civico una nuova sezione archeologica e mineraria, si raccolgono reperti archeologici e reperti provenienti dalle zolfare..., quali cristalli di zolfo, oggetti e attrezzi ed in particolare delle foto.... .. presso il Museo il libro "Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione" . . . INTERNET POINT gratuito presso il Museo Civico.
 
Advertisement
Advertisement

Cerca

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Per l'acqua pubblica

Per l'acqua pubblica
Radio
Radio Capital
Radio Deejay

Immagine casuale

__logo.jpg

Articoli in lingua inglese

Advertisement

Articoli in lingua russa

Advertisement

Mappa interattiva

Advertisement

Festa di San Giuseppe

Advertisement

carta turistica informativa

Advertisement
Finanziato il progetto: Riqualificazione Quartiere "Canalello" e altri spazi urbani degradati. PDF Stampa E-mail
Scritto da Paolo Sanzeri   

 19/06/17: Con deliberazione CIPE n. 57/2016, resa esecutiva dalla Corte dei Conti in data 14 aprile 2017, è stato finanziato l'opera: RIQUALIFICAZIONE QUARTIERE “CANALELLO” E ALTRI SPAZI URBANI DEGRADATI, per un importo, già esecutivo, di €. 1.300.000/00. Nella giornata del 1 giugno il Sindaco Santo Alfano e l'Arch. Paolo Sanzeri sono stati convocati dal Ministro Padoan presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per sottoscrivere il relativo protocollo. A breve, avvieremo l'iter amministrativo per l'esecuzione dei lavori.Anteprima

 

 

 

I Lavori prevedono la sistemazione della Salita Martiri 16 Marzo (già salita Matrice), la salita Camamrata, i cortili che si affacciano alle suddette salite, il Largo Belli.

Inoltre l'area a verde pubblico sita ad angolo tra la via Macagni ed il Corso Cinquemani Arcuri sarà adibita a parco giochi di alto livello qualitativo con giochi di grande interesse ludico e area pavimentata con gomma colata in opera di diversi colori.

A breve saranno pubblicati dettagli del progetto. Di seguito è stata inserita la foto di un gioco.

 

Anteprima

Anteprima

Anteprima

Anteprima

 

 
Pros. >