CIANCIANA.INFO - Il portale su Cianciana by Paolo Sanzeri -Storia, Cultura, Architettura, Turismo, Cronaca ed altro - 08/09/08: debutto della Soap di Rai Tre AGRODOLCE che vede Giuseppe Pendino nella veste di attore.

 

 

 

Home arrow Theatron arrow 08/09/08: debutto della Soap di Rai Tre AGRODOLCE che vede Giuseppe Pendino nella veste di attore.
Advertisement

Libro: Sant'Antonino di Cianciana, storia di una città di nuova fondazione

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Webcam Cianciana

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Cerca

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Per l'acqua pubblica

Per l'acqua pubblica
Radio
Radio Capital
Radio Deejay

Immagine casuale

__logo.jpg

Articoli in lingua inglese

Advertisement

Articoli in lingua russa

Advertisement

Mappa interattiva

Advertisement

Festa di San Giuseppe

Advertisement

carta turistica informativa

Advertisement
08/09/08: debutto della Soap di Rai Tre AGRODOLCE che vede Giuseppe Pendino nella veste di attore. PDF Stampa E-mail
Scritto da Paolo Sanzeri   

Sample Image Questa sera, 08/09/07, alle ore 20.10 la nuova soap di Rai Tre Agrodolce debutterà. Il nostro concittadino Giuseppe Pendino, attore e regista della compagnia teatrale Theatron, partecipa nella qualità di attore. Vedi il video: Sul set di Agrodolce  http://www.vimeo.com/1668652

Pendino è stato scelto per interpretare la parte dell'avvocato Alfonso Di Blasi. 

Sample Image

Il cast:

Famiglia Ruffo D’Altavilla - I nobili: composta da Cosimo (Giuseppe Lanza di Scalea), la moglie Veronica (Grazia Schiavo) e dal figlio Federico (Luca Barreca) che sta per sposarsi, forse.

Famiglia Serio - I ricchi: un clan di impredintori composto da Carmelo (Giacinto Ferro), Beatrice (Luisa Maneri), Ignazia (Rory Quattrocchi), Ciccio (Claudio Mazzola) e Lucia (Francesca Beggio ).

Famiglia Cutò - I poco seri: composta da Tuccio (Alessio Vassallo), appena uscito di priogione e da Lena (Claudia Fichera), stimata insegnante che nonostante il passato della sua famiglia è riuscita a rifarsi una vita.

Famiglia Granata - I poveri: composta da Turi (Orio Scaduto), umile pescatore, dalla moglie Peppa (Loredana Marino) e dalla figlia Rosi (Marta Lunetta) e dallo zio Ermanno (Ernesto Maria Ponte).

Famiglia Randazzo - Gli albergatori: due fratelli proprietari del Fico D’India, l’albergo di Lumera. Lei è Marta (Guja Jelo), lui Felice (Massimo De Lorenzo).

L’ispettore Stefano Martorana (Vincenzo Ferrera): è vedovo, ha un figlio, Michele (Angelo Pardo) e una suocera invadente Agata (Illeana Rigano).L’Agente di Polizia Rashid Bassir (David Sef): è tunisino, affascinante ma anche testardo.

Sample Image

Sample Image

 
< Prec.   Pros. >